Jump to content
Unfortunately we had to take download section back offline temporarily. We should have it working normally soon.
  • 0

Non si vedono MP4 ma solo FLV


egitto

Question

Buona sera e scusate il disturbo e se ho riscritto uno stesso topic ma non ci capisco nulla in inglese.

Io ho cambiato il pc e puttroppo ho windows 8.1 e tra poco windows 10. Prima vedevo sia FLV che MP4 come video di presentazione gioco (windows 7 e un'altro pc i3).

Per poter vedere gli FLV ho dovuto togliere la spunta all'acceleratore grafico FLASH PLAYER ma gli MP4 non riesco ancora a vederli ma sento la musica di sottofondo. Come video, con MEDIA PLAYER CLASSIC, riesco a vederlo perfettamente ma quando eseguo Hyperspin non vedo il video ma sento solo la musica.

Ho provato anche ad spuntare l'opsione in MAME tramite HyperHQ - wheel settings - mame - navigation/theme - reload backround ma non cambia nulla.

Prima di dovermi convertire tutti i video del progetto hyperspin da mp4 a flv, c'è qualche problema che non sono riuscito a trovare?

Ho windows 8.1 a 64bit i7 e 6GB di ram e una scheda video NVIDEA GeForce 820 (forse il problema e questa).

Se rimetto l'accelaratore grafico FLASH PLAYER non cambia nulla sui MP4 e vedo con una sola striscia vede gli FLV.

Utilizzo ancora HyperSpin 1.3 con Rocklaunch.

Mi potreste dare un consiglio?

grazie mille in anticipo

Link to comment
Share on other sites

6 answers to this question

Recommended Posts

Buon giorno anche se non ho avuto nessuna risposta su questo problema, grazie della collaborazione, vi dico che per ora il problema è risolto; si vede che mancava un codec video, perchè dopo che ho installato un convertitore per trasmormare gli mp4 in flv, ora vedo anche gli mp4. Non mi chiedete che codec ci voleva perchè non lo so, io utilizzo K-Lite che ha tutti i codec video e audio al suo interno e ho pure dvix quindi non so che codec video aggiuntivo mi mancava. Forse se all'interno del pacchetto di Hyperspin venisse aggiunto un pachetto video e audio necessari darebbe meglio, poi uno sceglie se installarli o no.

Link to comment
Share on other sites

Prova ad aggiornare i codec, prova ad aggiornare i driver della scheda e controllare le sue impostazioni....io ho win 8.1 e non ho problemi, magari ti ha resettato le opzioni....non convertire tutto in flv ormai verranno mantenuti solo gli mp4!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...