Jump to content
Unfortunately we had to take download section back offline temporarily. We should have it working normally soon.
  • 0

Aiuto configurazione


Zixo

Question

Ciao ragazzi, ho scaricato hyperspin e vorrei sapere se qualcuno potrebbe darmi una mano per la sua configurazione in particolare per quanto riguarda hyperlaucnh.

Allora io ho scaricato l'archivio contenente hyperspin e lo ho estratto in una cartella, dopodichè ho scaricato l'archivio contenente hyperlaunch e lo ho scompattato in una nuova cartella che ho creato in quella di hyperspin... ora volevo sapere come configurare i vari emulatori in hyperlaunch visto che non so come muovermi e se provo a lanciare un gioco mi dice "cannot find hyperlaunch.exe"

Link to comment
Share on other sites

1 answer to this question

Recommended Posts

Caspita sono le basi...dovresti veramente dare un'occhiata in generale al forum o la mia guida in firma.

 

La tua domanda e' veramente classica...e trova risposta sul forum in minimo una decina di post...ti consiglio anche di dare un'occhiata sul forum di HL Rocket Launcher.

 

Hyperspin e' il front-end

RL e il menu che fa sia da front che da launcher

 

Hyperspin va di solito in C:\Hyperspin

Rocket Launcher in C:\RocketLauncher  (o HyperLaunch...gli hanno cambiato il nome da poco!)

 

ecco u sito utilissimo!

 

http://www.rlauncher.com/

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...